domenica 11 ottobre 2015

Selfpublishing Made in Italy: Alakim Le regole del gioco di Anna Chillon

Buona domenica pomeriggio, oggi si poltrisce un po' e si recupera il blog con qualche interessante segnalazione! Il libro in questione è il secondo di una serie angelica dove le mitiche creature non corrispondono molto al classico stereotipo, è un libro dove gli argomenti sono forti, i sentimenti d'impatto e il linguaggio è crudo ma che sono certa sarete in grado di apprezzare. Di questa autrice ho già letto e recensito due libri Alakim, Luce dalle tenebre, il primo di questa serie,  (Recensione QUI) e Nobili parole, Nobili abusi (Recensione QUI) quindi so bene di cosa sto parlando.

Alakim
Le regole del gioco (#2)
Anna Chillon
€ 3,90 pg - 435 pg

Lontano. Solo. Libero di accantonare quel poco di umanità rimasta, Alakim terrorizza le notti parigine dando sfogo alla parte più oscura di sé. È in queste condizioni che s’imbatte in un un uomo dalle grandi risorse ed empia inventiva, il cui potere cela azioni criminali. Alakim resta perciò a Parigi, lungi dall’idea di far ritorno e ignaro di chi, per amore o per vendetta, si è già messo sulle sue tracce. Per trovarlo, Nicole e Muriel hanno infatti deciso di intraprendere un viaggio che li costringe a mettersi in gioco nel più esplicito dei modi. 
Scelte difficili e persone senza scrupoli ostacoleranno il loro cammino, ma ciò che conta è trovare Alakim per essere uniti ancora una volta nel tentare l’impossibile, scommettendo ancora tutto in nome di un’amicizia. 
Lotteranno, cederanno alla carne e scenderanno a compromessi con la propria coscienza, per comprendere che, in fin dei conti, il “gioco” non è soltanto quello che si palesa come tale, ma è la vita stessa, nella quale ogni vittoria non è altro che l’inizio di una nuova avventura. 
E chi tira le fila, non sempre ottiene esattamente ciò che vuole. 


Conoscete questa autrice?
Seguite il mio consiglio 
se amate le storie forti non lasciatevela scappare!

Nessun commento:

Posta un commento