sabato 30 maggio 2015

Selfpublishing Made in Italy: Charyllon di Violet Nightfall

I libri di questa autrice sono sempre particolari e le sue cover meravigliose anche perchè se le crea lei stessa.  Ho avuto modo di parlavi di lei in passata grazie ai suo libri fantasy ma anche horror, oggi vi presento invece una favola

Charillyon
Violet Nightfall
€ 0,99 - 100 pg
Armònia aveva una vita perfetta, un amore perfetto, un Lieto Fine perfetto. Ma come in tutte le fiabe, c'è sempre qualcuno disposto a infrangere i sogni del prossimo pur di realizzare i propri. Depredata della dignità, della speranza e della luce, Armònia continua comunque a combattere nella sua disperata prigionia. Ma poi il Fato giunge in suo soccorso e aggrapparsi a quella mano non è mai stato più difficile e desiderato al tempo stesso. In un alternarsi di presente e passato ripercorriamo la storia di Armònia, immergendoci nel mondo incantato di Charillyon; una fiaba romance tutta da scoprire... profonda, appassionata e tormentata.

Ecco un piccolo estratto con una card promozionale creata sempre da Violet

 “Nella mia prigione sento il ticchettare umido di un acquazzone, l’alito gelido del vento roborante tra le frasche e le mura del castello, lo scalpiccio delle guardie che si danno il cambio e lo scricchiolio delle assi di legno sotto il mio peso. Il mio mondo – ormai da mesi – si riduce a questo: a suoni e rumori, sensazioni, odori e null’altro.
 Stesa sul pavimento, allungo le mani verso il vuoto, saggiando l’umidità dell’aria con i polpastrelli. Vorrei poter uscire di qui, cercare di capire a che punto Lui sia arrivato, poter soppesare il danno che ha arrecato al mio Regno.
 E vorrei poter essere libera… ancora una volta.”



Bello e  interessante vero?

Nessun commento:

Posta un commento