mercoledì 8 aprile 2015

Selfpublishing Made in Italy: R.I.P. De profundis di Eilan Moon

La primavera tarda ad arrivare e su tutta la nostra bella nazione spirano venti freddi, che vengano da Cracovia? Quel che è certo è che per scaldarci in questi giorni è finalmente disponibile il secondo volume della serie R.I.P. di Eilan Moon, dopo lo sconcertante cliffangher con cui si è concluso il primo volume sono proprio ansiosa di scoprire cosa succederà ai suoi protagonisti.

R.I.P. De profundis
The R.I.P. Trilogy#2
Eilan Moon
€ 2,99 - 200 pg
Il patto tra il primo Venator e le tre Veggenti, stipulato in gran segreto, è più saldo che mai, e i cimiteri maledetti devono essere sigillati per sempre. Il Venator Borislav Todorov non può permettersi di perdere questa battaglia o la guerra, contro chi manovra la razza umana dall’inizio dei tempi, sarà persa. Egli dovrà affrontare i propri demoni, quelli che gli azzannano l’anima con brutalità senza dargli pace. La soglia dell’Inferno rimarrà aperta per permettere al valoroso Bor di oltrepassarla, al di là di essa egli dovrà combattere il più arduo scontro della sua esistenza. In questo conflitto contro il tempo, il Venator coinvolgerà vecchi alleati, ma anche chi non conosce nulla dell’oscurità che avanza. Le Veggenti tenteranno di serbare ancora il segreto che le lega al Venator, ma i membri dell’Avatara sono ormai vicini alla verità: il tempo della Rivelazione è alle porte. Bor è pronto a rischiare tutto per raggiungere lo scopo finale, ma ora il suo unico obiettivo è la giovane Asia, la Custode del cimitero del Wawel. L’Inferno lo attende e lui non desidera altro che bruciare. 
“L’immortalità induce a odiare la vita." 


Se volete essere sempre aggiornati sulle pubblicazioni di Eilan Moon, visitate il suo splendido sito http://eilanmoon.it/

Buona lettura con R.I.P.!

Nessun commento:

Posta un commento