giovedì 5 febbraio 2015

Selfpublishing Made in Italy: Impianto di Liliana Marchesi

A tutte voi che lo aspettavate con impazienza, a chi aveva già iniziato a fare il conto alla rovescia dalla lettura dell'ultimo capitolo, oggi vi annuncio in questa giornata uggiosa l'arrivo sugli store online dell'ultimo libro di Liliana Marchesi, secondo volume della serie Distopica R.I.G.

Impianto
(R.I.G. #2)
Liliana Marchesi
€ 2,99 - 215 pg
Dopo essere stata strappata ad una vita che credeva sua, Kendall si è ritrovata immersa in un mondo completamente diverso da come le era apparso sino a quel momento. E proprio mentre era sul punto di scoprire l'origine del legame fra lei e Trevor, il leader degli Orfani, un susseguirsi di avvenimenti imprevedibili l'hanno costretta a separarsi da lui.
Kendall è ora nelle mani di Axel, che più di chiunque altro desidera riesumare i suoi ricordi perduti in modo tale da poter entrare in possesso dell'informazione che brama disperatamente.
Ma come la convincerà a collaborare?
Che effetto avrà l'innesto della Radice su di lei?
I giorni che trascorrerà nella sede del Mind comprometteranno l'opinione che si era fatta degli Orfani?
Oppure farà di tutto per trovare il modo di tornare al Mausoleo da Trevor?

Logicamente potete trovare tranquillamente l'ebook, ma per le amanti del cartaceo le copie possono essere acquistate direttamente da Liliana? Come fare per contattarla? Semplice sul sito QUI, su Facebook QUI  o entrando a far parte del gruppo delle Rigenerate :)
Vi lascio con il book trailer dedicato alla serie


Chi lo stava aspettando dopo 
il tragico cliffangher di Radice?

Nessun commento:

Posta un commento