domenica 9 novembre 2014

Selfpublishing Made in Italy: il mio lieto fine di Eilan Moon

Da oggi su Amazon è disponibile il nuovo libro di Eilan Moon, padrona di casa del blog Storie di notti senza Luna, ed autrici della serie fantasy R.I.P. e l'autoconclusivo a tinte horror Teufel, il diavolo. Con questo libro Eilan cambia genere regalandoci un romance affascinante. 

Il mio lieto fine
Eilan Moon
€ 1,98 - 138 pg


Serena è un agente letterario di Milano. Si sente realizzata e ama il proprio lavoro. Quando sulla sua strada si incroceranno i destini di Christian e Nicola, la vita di Serena cambierà. Lei, che non aveva mai cercato di piacere a nessuno e che era sempre stata se stessa, si ritroverà a indossare una maschera per piacere al proprio principe azzurro. Ma Serena ha davvero bisogno del principe azzurro o piuttosto dell’indomabile pirata? 
La vera storia di una ragazza che non credeva di poter essere una principessa.


Un piccolo estratto per darvi un assaggio
Le favole, dove la principessa si imbatteva nel proprio principe azzurro, non erano mai state adatte a me, io vivevo con i piedi ben saldi a terra. Ero una ribelle e facevo ciò che preferivo, senza pormi troppi problemi, e il più delle volte non ascoltavo la testa, ma solo l’istinto, facendomi finire in casini assurdi da cui riaffioravo con difficoltà. Le favole erano adatte alle bambine, non a me. Ormai ero cresciuta e non credevo più alla fiabe con il lieto fine, anche se ancora le sognavo. Però Christian sembrava davvero il mio principe azzurro.
Se volete essere sempre aggiornati sui suoi lavori potete consultare il bellissimo sito QUI o la sua pagina Facebook

Prossimamente la mia recensione!!!

2 commenti: