martedì 7 ottobre 2014

Prossime Uscite Harlequin Mondadori: Il mio sbaglio preferito

Proprio come diceva una vecchia canzone di tanti anni fa, "non siamo mai stanchi di stupide canzoni d'amore", ecco che ammetto di non essere mai stanca delle storie d'amore, lo sapete i romance sono la mia coperta di Linus e spesso cedo alla tentazione della loro attuale evoluzione, gli New Adult. Quindi non potevo esimermi dal segnalarvi che la Harleuin ha deciso di approdare su questo nuovo mercato dedicato ai più giovani con

Dal 14 Ottobre
Il mio sbaglio preferito
Chelsea Cameron
Harlequin Mondadori
 € 14,90 (cartaceo)

Hunter Zaccadelli è un attraente ragazzo dagli occhi blu, corpo coperto di tatuaggi, chitarra sempre in mano… Insomma, il tipico bad boy. D’altra parte anche Taylor Caldwell ha un fascino irresistibile, con quel suo sorriso sexy e i suoi disperati tentativi di mantenere le distanze. 
La tensione tra i due è alta: uno dei due dovrà lasciare l’appartamento, prima che il passato torni a bussare alla porta e sia troppo tardi. La posta in gioco è rischiosa: se lei riuscirà a convincerlo che non prova niente per lui, allora lui se ne andrà per sempre. Due segreti, una scommessa. Chi cederà per primo?

Prime pagine in anteprima

Per festeggiare tale importante traguardo la Harlequin ha organizzato un giveaway con in palio una copia cartacea in anteprima del libro ed un blogtour 

Dall’1 al 14 ottobre, venite su Facebook… le protagoniste siete voi!
Non perdete l’iniziativa “Il mio sbaglio per amore è stato…”: basterà aggiungere un commento al post dedicato, raccontandoci il vostro “sbaglio per amore”. Una di voi riceverà in anteprima una copia del libro di Chelsea M. Cameron e parteciperà ad una tappa del blogtour, firmando la propria recensione del romanzo.

Ma non è tutto, dal 15 al 31 ottobre potrete seguire “Il mio sbaglio preferito blogtour” sulle nostre pagine sociale e sul nostro sito www.harlequinmondadori.it8 imperdibili tappe per scoprire tutti i segreti del romanzo di Chelsea Cameron, con interviste, curiosità e uno speciale dietro le quinte firmato dall’editor de Il mio sbaglio preferito.

Allora chi cede con me alla tentazione di leggere questo nuovo New Adult?


Nessun commento:

Posta un commento