giovedì 31 luglio 2014

Selfpublishing Made in Italy: Agatha, l'amore che non muore di Violet Nightfall

Ultimo giorno di Luglio da domani inizia Agosto anche se le condizioni meteorologiche avverse sembrano dicano il contrario, ma noi non ci scoraggiamo e riempiamo valigie, trolley e zaini di libri pronti per partire per questo mese di vacanza! E per chi invece lavora in fin dei conti basta riempire solo la borsa di libri. Oggi vi segnalo un libro uscito da un pò di tempo di un'autrice che ho già avuto modo di ospitare e recensire che dopo, una serie fantasy ed una horror, adesso ci prova con il romance/thriller.

Agatha
L'amore che non muore
Violet Nightfall
€ 1,49 - 163 pg

“Bruttina, con qualche chilo di troppo e l’imbarazzante convinzione che i vestiti larghi potessero aiutarmi nella mia lotta contro lo specchio. Alta – fin troppo – ben visibile tra centinaia di persone, un gigante in mezzo a un mondo di Puffi; occhiali spessi come fondi di bottiglia, acne adolescenziale nonostante l’età avanzata, risata imbarazzante, introversa e timorosa del prossimo.
In un’unica parola, Agatha.”

Agatha ha vent’anni ed è l’insicurezza fatta a persona; si ritrova invischiata in un’esistenza che le scivola tra le dita senza che lei possa fermarla. Quando però Alessandro decide di entrare nella sua vita qualcosa in lei cambia e incomincia a sbocciare.
Ma ciò che sembra miracoloso non sempre lo è! Dove c’è luce esiste anche tenebra e pian piano i sogni di Agatha iniziano a tramutare in incubi.

Un amore in punta di piedi, un amore sul filo del rasoio, una danza delicata e travolgente al tempo stesso...



Come sempre per tante altre informazioni potete seguire la pagina Facebook dell'autrice Violet Nightfall e farvi incantare anche dai suoi lavori grafici e disegni, eccone un piccolo esempio
ed ecco il booktrailer


Curiosi di sapere chi è Agatha?
Io molto!!!

2 commenti: