martedì 29 luglio 2014

Segnalazione Made in Italy: I Fantasmi dei Natali passati di Federica soprani e Vittoria Corella

Finalmente da oggi disponibile il quarto racconto della serie Victorian Solstice nata dalla collaborazione di due gotiche/horror autrici: Federica Soprani e Vittoria Corella. I precedenti racconti mi avevano stregato ed affascinato ed ora non vedo l'ora di tuffarmi a capofitto nell'ultimo racconto ambientato nella Londra Vittoriana tra le eleganti sale e i bassifondi nei giorni magici del periodo natalizio.

I fantasmi dei Natali passati
(Victorian Solstice #4)
Federica Soprani - Vittoria Corella
Lite Editons
€ 1,99 - 130 pg
ll quarto episodio del feuilleton Victorian Solstice.Come in ogni Vigilia di Natale Vittoriana che si rispetti, i fantasmi fanno visita ai vivi allo scoccare della mezzanotte. Ma nella Londra gotica e maledetta di Victorian Solstice gli spiriti si lasciano dietro i cadaveri di chi conta poco o niente. Per la J&J Investigations però tutti sono importanti. Tutti meritano giustizia. Per gli ‘innominabili’ di Londra, Jericho e Jonas sono disposti a guardare in faccia i loro vecchi fantasmi.

Vi ricordo che la serie è composta da quattro racconti più un piccolo prequel:
Prequel 0.5 -  Justify the strong di Vittoria Corella
Episodio 1 -La società degli spiriti (recensione)
Episodio 2 - La lega dei Gentiluomini rossi (recensione)
Episodio 3 - I figli del pozzo di carne (recensione)
Episodio 4 - I fantasmi dei Natali passati

Per essere sempre aggiornati seguite il bellissimo sito della serie Victorian Solstice (cliccate sul cilindro) e non perdete l'occasione di conoscere il medium Jericho e l'ex ispettore Jonaa.


Prossimamente la recensione del quarto episodio
e voi ne avete letto qualcuno?

Nessun commento:

Posta un commento