lunedì 16 giugno 2014

Selfpublishing Made in Italy: Colliding Storms di Chiara Cilli

Buon lunedì e buon inizio settimana gente! Dopo qualche settimana afosa finalmente la pioggia giunse, e quanta pioggia! Il tempo fa le cose sempre in grande non trovate? Oggi vi voglio presentare il terzo capitolo, uscito il 9 Giugno, di una trilogia erotic romance di cui ho già avuto modo di parlare. Con questo volume si chiude la serie ma scommetto che l'autrice ha già pronto qualcosa di nuovo nel cassetto per le sue affezionate lettrici!

Colliding Storms
The MSA Trilogy #3
Chiara Cilli
€ 4,99 - 478 pg

Dopo aver lasciato la MSA, Cristina Cabrisi ha iniziato una nuova vita con Stefano Diamanti, abbandonando i panni del rubino di sangue e il potere che la predatrice in lei bramava. Ora ha tutto ciò che potrebbe desiderare: è diventata una scrittrice di successo e ha l’amore e la fiducia incondizionati di Stefano.
Finché colui che possiede la sua anima non torna a tormentarla.
Ormai in balìa delle tenebre che cova dentro, Matt Staton non è più l’uomo di cui si è innamorata, ma una bomba a orologeria pronta a farsi esplodere. Cris è l’unica in grado si salvarlo da se stesso, consapevole che non appena verrà sfiorata dalla sua seducente oscurità sarà la fine. Perché quando l’attrazione è alimentata da un amore così malsano e impetuoso, anche uno sguardo troppo intenso ha la capacità di distruggere…
Odio chiama odio.
La violenza della passione è pronta a bruciarli vivi.
E’ il momento di perdere ogni controllo e combattere.
Proteggi il tuo cuore. Mostra la tua anima.
L’amore non può sopravvivere.


Per tutte le informazioni sulla trilogia ed i suoi personaggi potete visitare la pagina Facebook della MSA QUI, per conoscere invece qualcosa in più sulle autrici e i suoi libri, tra cui La promessa del Leon e la serie della Regina degli Inferi, curiosate nel suo BLOG o la pagina Facebook.

Qualcuno di voi ha già letto questa serie?
Me la consigliate?

4 commenti:

  1. Devo assolutamente ricordarmi di scrivere anch'io la presentazione ahaha

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Figurati!!! mi sa che mi ero dimenticata di girarti il link! in questi giorni la testa è proprio altrove!

      Elimina