martedì 1 aprile 2014

Cambio Grafica

Finalmente è arrivata la primavera, con le sue lunghe giornate, il sole caldo e il cielo terso, i fiori e le rondini e .....potrei continuare così per ore sappiatelo. In virtù di questo risveglio dopo il gelido inverno (comunque io adoro l'inverno!)  ho deciso di cambiare la grafica del blog da mantenere per tutta la primavera e l'estate.
Ringrazio Pamela del blog Il Cibo della mente per avermi aiutato a trovare una bellissima immagine per l'header e per sue le dritte.
Spero che vi piaccia ed ogni suggerimento, consiglio e critica è ben accetta!!!

12 commenti:

  1. Io ADORO le margherite!!! Hai fatto bene a cambiare grafica ;) bella bella mi piace!!!

    RispondiElimina
  2. Mi piace la tua nuova grafica! :)
    Da una perfetta atmosfera primaverile! *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adoro la primavera con i suoi colori caldi e brillanti!!! Grazie!

      Elimina
  3. Complimenti per la grafica! Molto primaverile!! :)

    RispondiElimina
  4. Grafica meravigliosa *_* una delle poche che non ha il coraggio di cambiarla sono io :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ogni volta che la cambio sono assalita da mille dubbi!!!se non senti l'esigenza di cambiarla non farlo!! Il blog prima di tutto deve piacere a te!!! :D

      Elimina
  5. Carinissima!! *-* dà proprio un senso di tranquillità e allegria!! *-* e poi io adoro le margherite!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, è sia primaverile ma anche estiva, credo che la terrò per un bel pò!!

      Elimina