mercoledì 26 marzo 2014

Selfpublishing Made in Italy: Il Cuore e la Maschera di Daniela Jannuzzi

Scusate la latitanza miei cari amici, ogni tanto stacco la spina e mi perdo tra le stelle del mio Iperuranio!! Oggi vi segnalo un libro uscito già da qualche tempo e che sta riscuotendo un discreto successo, la storia ci riporta direttamente nelle atmosfere del Fantasma dell'Opera e della sua tragica storia d'amore

Il Cuore e la Maschera
Daniela Jannuzzi
 € 0,99 - 404 pg
Una figura misteriosa si muove indisturbata lungo i corridoi bui dell’Opéra: Erik, colui che nessuno vede ma che tutti, in teatro, temono. Il Fantasma sa di essere condannato a una vita senza amore, e anni dopo la partenza dell’adorata Christine, decide di riportare gloria e fama nel Suo teatro ricominciando a comporre opere capaci di incantare chiunque le ascolti.
Ma le cose non andranno come Erik le aveva immaginate: l’arrivo di Leah lo farà piombare nuovamente nel tormento e nella disperazione, risvegliando nel suo animo inquieto quei sentimenti che credeva ormai morti. Nel suggestivo scenario di una Parigi d’inizio Novecento prende forma la travagliata storia d’amore tra il Fantasma dell’Opera e la giovane cameriera, due vite ai margini che possono incontrarsi solo nei meandri oscuri della notte, per condividere le proprie solitudini e per sentirsi, insieme, un po’ meno diversi. 



Ecco un piccolo estratto ed il booktrailer, per tante altre informazioni QUI la pagina Facebook
...Non avrebbe più dato peso ai commenti degli sciocchi abitanti del suo teatro. Loro non sapevano cosa fosse la bellezza suprema dell’arte e non competeva loro giudicarlo. Avrebbe portato l’Opèra a soglie di perfezione mai viste, anche se avesse dovuto consumarsi le mani e la vita per riuscirci: sarebbe stato il suo più grande trionfo.
Che nessuno osasse contrastarlo, perché stavolta non si sarebbe limitato a fuggire. Se lui doveva finire, avrebbe trascinato tutto e tutti nel suo abisso senza alcuna pietà; già una volta aveva lasciato che i sentimenti lo deviassero e ne era uscito distrutto. Stavolta non ci sarebbe stata nessuna Christine a tormentarlo, e sebbene il suo corpo bramasse una donna, non avrebbe permesso
ai sensi di intontirlo: nessuna era degna della sua passione e lui non si sarebbe mai più avvicinato a loro...


Conosco la storia del Fantasma dell'Opera 
e questo suo possibile sequel
sembra molto interessante,
voi che ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento