giovedì 9 gennaio 2014

Selfpublishing Made in Italy: Il Fascino dell'Oscurità di Isabel C. Alley + Blog Tour

Poco più di un anno fa ricevetti su Facebook da una misteriosa Isabel C. Alley una richiesta d'amicizia e dopo aver girovagato sul suo profilo scoprii che la misteriosa ragazza era la protagonista di un libro autopubblicato: Il diario di Isabel. Decisi quindi di pubblicare sul blog un'anteprima dedicata a questo libro e alla sua protagonista, il primo post preparato in assoluto per un'opera autopubblicata (QUI), ed in seguito Il diario di Isabel è stato il primo libro che ho letto e recensito su richiesta dell'autore. Per questo motivo sono molto affezionata a questa serie e alla sua autrice ma sopratutto perchè la storia è una di quella che ti colpisce, ti rapisce e non riesci a dimenticare facilmente.
Quindi con grande piacere vi annuncio che dando seguito alle richieste di moltissime fan Isabel C. Alley ad inizio febbraio rilascerà il secondo capitolo delle avventure della sua Cacciatrice.

Dal 12 Febbraio
 Il fascino dell'Oscurità
Isabel C. alley
 € 2,99 - 360 pg
Tutti vogliono circondarsi di certezze: casa, amore, lavoro... Di queste io ne ho due su tre. Mica male, no? Dovrei ritenermi fortunata e invece sono il bersaglio preferito del destino avverso.
Isabel Cariani: cacciatrice di vampiri e altre creature sovrannaturali. Potreste aver sentito parlare di me se frequentate il Frozen e i suoi vampiri, se vi siete imbattuti in una strega svitata o se la vostra villa di campagna è stata scaravoltata da un Boggart dispettoso. Sono tutte cose che non trovereste nella vita di una normale ragazza di venticinque anni, ma come avrete capito il mio mondo è piuttosto singolare.
Parecchie persone hanno contribuito a sconvolgere la mia esistenza: Jenny, la mia apprendista cacciatrice, pazza e nerd di prima categoria; Stephan, il maestro che mi ha insegnato a combattere, tornato dal Canada per sbriciolare ancor di più i frammenti del mio cuore; Lorenzo Ferranti, il vampiro più attraente e pericoloso della provincia, interessato a me per chissà quale motivo. Ma non è tutto qui.
Nell'oscurità che mi circonda, ci sono segreti pronti a balzare alla mia gola per eliminarmi. Muovono le pedine di un gioco molto pericoloso e corrompono anche l'animo più puro con il loro fascino mascherato di oro e di argento. Luce, buio, nemici, alleati... sono solo etichette che riponiamo su ciò con cui interagiamo per sentirci più sicuri. Ma quando tutte le certezze all'improvviso cominciano a crollare, non si può più contare su alcun equilibrio.
Ho dovuto destreggiarmi tra vampiri berserker nati per uccidere, sensuali proposte a cui è difficile negarsi e grandi complotti volti a distruggere la pace di una città. Volete muovere un passo nella mia vita? Non vi resta che sfogliare le pagine di questo Diario.

Se non conoscete Isabel vi consiglio di visitare il suo sito QUI o la pagina Facebook QUI, intanto vi ricordo le precedenti uscite
 Il Diario di Isabel (#1) - Recensione 
Un ragazzo può vestire tante maschere, nel corso del tempo. Può mostrarsi come uno studente universitario, di cui poco conosci e di cui nulla vuoi approfondire. Può diventare un vicino di casa enigmatico, a tratti oscuro nelle attenzioni che rivolge all'improvviso nei tuoi confronti. Ma poi la maschera cade e il ragazzo si rivela essere uno spietato aguzzino, a cui poco importa del mondo se non del proprio personale divertimento.
Quando lo vedevo tra i suoi amici, lontano anni luce dal mio interesse, non avrei mai potuto immaginare la verità su Andrea. L'ho compresa solo quando lui si è presentato davanti a me con il suo modo spietato, assetato del mio sangue e della mia ingenua passione.
Mi sono lasciata sottomettere, nella speranza che il destino avesse pietà di me. Ma Andrea, quel demone vestito di perfezione, ha fatto della mia vita un giocattolo per il suo piacere. Ha compiuto atti imperdonabili e mi ha fatto aprire gli occhi su un mondo notturno di magia e orrore, di vampiri lussuriosi ed egoisti.
Potevo abbandonarmi alla disperazione, ma ho scelto di reagire. Ora esigo vendetta. Voglio riscattare la mia libertà, voglio riprendermi il cuore e la vita che Andrea mi ha rubato, distrutto e gettato al vento.
Questa è la storia di una cacciatrice.
Questa è la storia di Isabel Cariani.
 Come into my wonderland (#1,5) - Recensione
Ci sono missioni che una cacciatrice di vampiri non può permettersi di rifiutare. Non davanti alla richiesta del vampiro più potente della zona: Lorenzo Ferranti. Se questo nome non vi dice nulla, significa che non avete mai incontrato il mio cliente. Non ci si può scordare di Lorenzo Ferranti: è forte, ricco, affascinante... Un angelo caduto dal cielo, penserete voi. E se vi confidassi che la sua malia potrebbe rivelarsi altrettanto pericolosa? E se aggiungessi che quel vampiro sarebbe disposto a tutto, pur di ottenere ciò che più gli interessa? Per un'intera notte, il mio compito sarà quello di restare al suo fianco e proteggerlo da un'incombente minaccia. Non posso dire che questa missione sarà mortale, perché mentirei. Lo è molto di più colui che sarà il mio compagno, in questa serata piena di luci e ombre, di dolcetti colorati e aitanti Stregatti. Seguitemi dunque in questa Wonderland fatta di sangue e lussuria. E non dimenticate le vostre maschere! Se non sapete chi sono, leggete il mio Diario. Scoprirete la storia di Isabel Cariani, cacciatrice di vampiri per vendetta.

Questo mese sembrerà lunghissimo, ma nell'attesa perchè non divertirci a scoprire qualcosa di più sul mondo di Isabel? Quindi ecco a voi le tappe del Blog Tour organizzato dall'autrice in collaborazione con otto blog (tra cui anche il mio )
1° tappa: Giovedì 16 gennaio – I primi capitoli in anteprima – Atelier dei Libri
2° tappa: Lunedì 20 gennaio – Frozen o Moony Club: e tu quale locale frequenti? – Storie di notti senza Luna
3° tappa: Venerdì 24 gennaio – L’intervista collettiva a Lorenzo Ferranti – Romanticamente Fantasy
4° tappa: Lunedì 27 gennaio – Lo spazio di Jenny – Stelle nell’Iperuranio
5° tappa: Giovedì 30 gennaio – Personaggi e colori: animo e carattere – Libri da Favola
6° tappa: Lunedì 3 febbraio – Il primo incontro tra Jenny e Lorenzo – Sognando tra le righe
7° tappa: Giovedì 6 febbraio – La Playlist del libro – Coffee and Books
8° tappa: Lunedì 10 febbraio – L’intervista all’autrice – Gilly in Booksland

Partecipate numerosi
Isabel vi aspetta!

4 commenti:

  1. Il diario di Isabel mi ispira non poco :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se hai amato come me il telefilm Buffy non di deluderà!!1

      Elimina
  2. Grazie mille Lara, mi hai fatto tornare a un anno fa, quando ci scambiammo i primi messaggi. Sono davvero felice di aver lasciato un segno nel tuo cuore con i miei diari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =) tu e i tuoi diari avrete sempre un posticino speciale nel mio cuore e tara le mie stelle!!!

      Elimina