giovedì 2 gennaio 2014

Segnalazione Made In Italy: Insidia di M.J. Heron

Ad esattamente un anno di distanza dall'uscita di Implosion in versione cartacea ecco che da oggi nelle nostre librerie di fiducia o su gli Store online è possibile acquistare il secondo volume della serie paranormal della misteriosa scrittrice italiana M.J. Heron (anche se qualche fortunata lettrice è riuscita già ad accapararselo per un errore di distribuzione o grazie a una Dante Natale molto generosa),sto parlando di

 INSIDIA
M.J. Heron
DeAgostini
€ 9,90 - 384 pg

La visione di Kylaah sta per avverarsi. Uno dei kurann, nell’ombra, tesse malefiche trame per rovesciare il potere e ridisegnare i vertici dell’Antica Stirpe.
Mentre i fili della sorte burattinaia si muovono fino a intrecciarsi, Cris ha un unico obiettivo: trovare e uccidere l’assassino del padre. Ma i suoi piani non possono prevedere una madre che ritorna dopo molti anni per sconvolgergli la vita; tanto meno prevedono Lory, la ragazza arrivata con lei da Edimburgo che farà vacillare ogni sua certezza.
Per Cris la vendetta ora è lo scopo della vita, il resto solo un intralcio da eliminare. Neppure a Lory, giovane donna dalla sensualità dirompente, sarà concesso di distogliere un guerriero come lui dall’obiettivo primario. Impareranno presto che non c’è nulla di più incerto delle certezze. Quando l’amore è una variabile del destino, tutte le regole vanno riscritte per spezzare l’anello debole nelle infide catene dell’insidia.


Se volete maggiori informazioni sul libro e la sua autrice, curiosare tra i personaggi e gli extra relativi al libro potete visitare il bellissimo sito QUI, se invece volete conoscere la mia opinione sul primo libro QUI
Per finire lo stupendo booktrailer


Chi di voi lo aspettava?

2 commenti:

  1. Risposte
    1. a me l'hanno regalato, sono molto curiosa di vedere se riuscirà a sorprendermi come nel primo libro!

      Elimina