lunedì 21 ottobre 2013

Selfpublishing Made in Italy: Obsession di Valentina C. Brin

Chi ha imparato un pochino a conoscermi sa bene come i romance siano una mia grande passione, se poi hanno un'ambientazione storica ancora meglio! Come non si può amare un libro con una tormentaat, controversa, passionale storia d'amore ancora di più se con usanze e costumi di altri tempi? Tutti questi elementi è possibile ritrovarli in un unico libro autopubblicato ultimamente da Valentina C. Brin al suo esordio con

 Obsession
Valentina C. Brin
€ 3,99 - 474 pg


Inghilterra, 1715. Quando Eleanor White arriva a Collingwood porta con sé la dignità di chi fa parte del popolo, l’amarezza di un amore tradito e la determinazione ad aiutare la propria famiglia con ogni mezzo. Peccato che non sappia quanto sia sconvolgente quello che l’aspetta in quella tenuta, rifugiato nell’ombra di rifiuto e rancore che gli affoga il cuore: Ashton Spencer, conte di Collingwood, è un uomo violento che rifiuta l’amore in ogni sua forma. Un uomo in cui è destinata ad attecchire un’ossessione profonda e incontenibile, struggente, violenta come la sua stessa anima. Ma come fare, quando l'unica donna che desideri è la sola che non puoi avere? Sullo sfondo della prima rivolta giacobita, una storia d'amore indimenticabile. Un romance storico che vi stregherà.

Non trovate che la copertina sia meravigliosa? Io la adoro!  Per stuzzicare ancora la vostra curiosità un piccolo estratto e l'evocativo Booktrailer

"«Bu… giardo.»
Il giovane Spencer la guardò stoico. Si allontanò da lei senza mai distogliere gli occhi da quella donna e dallo sguardo ricolmo di accuse con cui lei lo inchiodava, freddo, come se Eleanor valesse meno del terreno su cui camminava. Come se fosse un insetto indegno della benché minima attenzione.
«Ripeti.»
Eleanor tossì. Fece un paio di respiri profondi, ma quando rialzò lo sguardo su di lui, Ashton scoprì che i suoi occhi non avevano mai smesso di accusarlo. C’era disprezzo, c’era sdegno, c’era rancore, ed era tutto per lui.
«Ho detto che siete un bugiardo. Avete fatto credere a vostro fratello che siamo amanti. Che mi volete.»
«Dov’è il problema? Ti disturba che Daniel abbia creduto a una bugia?» Ashton sogghignò, la sua mente che lavorava celere mentre il cuore gli suggeriva nuovi modi per piegare Eleanor e ritrovare quell’arrendevolezza che la bestia dentro di lui esigeva. «Allora smettiamo di mentire.»
Le prese la mano, toccandola delicatamente come se fosse fatta di cristallo. Baciò la pelle del polso una, due, tre volte. Lo fece in modo così lento, così vizioso, così vergognoso… Una pressione leggera e indecente, le labbra che suggellavano promesse carnali alla pelle sottile del polso.
Fece tutto questo senza distogliere lo sguardo dagli occhi di Eleanor. Occhi che divennero sorpresi e imbarazzati, occhi confusi, occhi vergognosi che non erano più ostili, né tanto meno indifferenti. Occhi che ricordavano carezze, calore, baci, e che non potevano fare a meno di legarsi a quelle immagini indecenti che il cuore gettava loro addosso. Erano occhi stregati che non potevano nascondersi, in attesa di qualcosa di più. "


Per altre informazioni, personaggi, estratti e un favoloso giveaway potete consultare la pagina Facebook QUI o il blog dell'autrice QUI

Qualcuno di voi lo ha già letto?
Io non vedo l'ora!!!

Nessun commento:

Posta un commento