venerdì 26 luglio 2013

Selfpublishing Made in Italy: L'ultimo respiro per la redenzione di Liliana Marchesi

Sapete bene quanto ami dare il mio appoggio agli autori Italiani, ancora di più quando percorrono l'impervia strada dell'auto pubblicazione e quindi con gioia che vi annuncio l'uscita dell'ultimo capitolo della Trilogia di una scrittrice molto presente sulla rete e che ha già all'attivo diversi lavori. In particolare questa Trilogia si è distinta per la sua originalità nella rivisitazione del peccato originale e del giardino dell'Eden. Quindi

L'ultimo respiro per la redenzione
Liliana Marchesi
 Cartaceo € 12,75 - e-book € 2,99 
202 pg




Capitolo conclusivo della Trilogia del Peccato, dove ogni segreto verrà svelato, ogni complotto smascherato e dove l'Amore...
A Kathleen ed Evangeline è stato concesso un solo sguardo, prima che il destino le separasse nuovamente, ma quel brevissimo istante le ha cambiate nel profondo.
L’una attraverso gli occhi dell’altra, disseppelliranno il passato.
Evangeline, la Redentrice, cadrà nell’oblìo dei ricordi dei quali era stata privata, e dove troverà l’amore di Mael a riscaldarle il cuore.
Kathleen, tradita e ferita nell’animo da Seth,imparerà suo malgrado a lottare contro il proprio dolore, sacrificandosi per lui.
"Non esiste un amore impossibile, perchè è impossibile resistere all'amore!"



Ho già avuto modo di leggere i primi due capitoli e recensirli: 
- L'origine del peccato (QUI)
- L'innocenza del peccato (QUI)

Liliana insieme a Eilan del blog Storie di notte senza luna ha organizzato un interessante Contest i cui premi sono ancora celati dal massimo riserbo ma a tutti i partecipanti verrà reaglato un brano inedito dal punto di vista di Seth, uno dei protagonisti de L'innocenza del peccato. Cliccate sul banner per saperne di più e logicamente partecipare!!!


Alla prossima!

2 commenti: