martedì 23 aprile 2013

Giftaway 100 Followers Stelle nell'Iperuranio

Come alcuni di voi sapranno il mio piccolo angolo ha da poco festeggiato il suo primo compleanno ed è in dirittura di arrivo per altri due traguardi: i 100 Followers e le 10.000 visualizzazioni. Per festeggiare e ringraziare tutti voi che mi seguite ho deciso di indire il mio primo Giftaway!!!! Ecco i premi e-book messi a disposizione dalla casa editrice La Mela Avvelenata, che ringrazio sentitamente,


L'Ordine delle Sette spade
Grace White Flower
La Mela Avvelenata Bookpress
 225 pg


Due gemelle detengono l’equilibrio fra le forze del bene e del male.
Aura, luce positiva del romanzo, è l’Eletta dell’Ordine delle Sette Spade, colei che nei secoli ha cercato i guerrieri fra le creature immortali. La sua squadra è composta da un Vampiro, un Lycan, una Drow, una Naga, un Ghoul e un uomo drago. Esseri che hanno scelto di cambiare, schierandosi dalla parte del bene. Questa giovane immortale è in grado di concedere la propria vita ai suoi guerrieri periti in battaglia. Rinasce ogni volta ignara del suo passato.
Iluna è la vena oscura della storia. Principessa dei demoni, divenuta vampira secoli or sono, dimora nell’Inferno. La sua vena magnetica ha intrappolato i cuori dei sei principi demoni, padroni di creature mitologiche potenti e devastanti. È l’unica delle due sorelle a sapere dell’esistenza dell’altra e la sua missione è distruggere Aura per dominare il mondo.

Senza cuore
Sabrina Rizzo
La Mela Avvelenata Bookpress 

Sul campo di battaglia Amy, una strega che combatte al fianco di draghi e cavalieri per salvaguardare le sua terra dall’invasione, perde la pozione che le permette di restare in vita. Dovrà tornare in territorio nemico per recuperare un oggetto molto prezioso, altrimenti morirà. Kraig, suo compagno in battaglia, la seguirà per proteggerla.

Quali sono le regole per provare a vincere  questi due e-book? 
- Lasciare un commento a questo post in cui dichiarerete la partecipazione, il vostro indirizzo mail e prendendo ispirazione da L'ordine delle sette spade e dalla classica dicotomia dei gemelli,  buono/cattivo, userete la vostra fantasia per individuarne delle altre (sarò più chiara, la dovete inventare voi!!!),  ditemi di questa nuova coppia individuata di gemelli quale vorreste essere e perchè.
- Non è obbligatorio essere follower del blog ma se vi vorrete unire non potrei che essere più contenta.
- Non è neanche obbligatorio condividere ma se spargerete la voce ed esporrete il banner sui vostri blog potremmo essere di più a giocare e vedere fino a che punto si può spingere la nostra fantasia.

Avete tempo fino al 5 Maggio per iscrivervi e lasciare le vostre risposte, dopodichè sceglierò  quella che più mi è piaciuta e contatterò il vincitore.


Spero che sarete in molti a partecipare!
A voi adesso!

10 commenti:

  1. Augurissimi Lara per questo bellissimo traguardo!!! :))) Un bacione, a presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Lara!=)
    complimenti per il tuo bellissimo traguardo!=)
    e... wow! mi e ci ispira da morire la richiesta da fare!=)
    beh... vogliamo partecipare a questo giveaway, e la nostra mail è veroeross.book@gmail.com
    per quanto riguarda i gemelli...
    io, Veronica, credo non vorrei essere la gemella più debole, quella che sin da subito viene messa in disparte dalla gemella più forte, ma nemmeno la più potente, la più trasgressiva e spesso così tanto apatica. Credo, perciò, che per ciascuna faccia della medaglia ci siano i pro e i contro, e la scelta pertanto è molto difficile! ma, dovendo scegliere... oddio! così, di getto, direi la buona, quella spesso sottoposta alle cattiverie della crudele, ma che è più responsabile delle proprie attenzioni e consapevole di ciò che la vita comporta e pretende da ciascuno di noi!
    spero di aver scritto la cosa giusta, e che ti piaccia=)
    non rileggerò, per cui scusami enormemente se ho lasciato errori!=]
    a presto=)

    RispondiElimina
  3. Grazie per enorme opportunità! Auguri per i tuoi traguardi! :D
    La mia E-mail è demisa1996@libero.it
    E ovviamente partecipo. *.*
    La mia scelta ricade sulla gemella buona, non potrei immedesimarmi in nessun altra, perchè anch'io (a quanto dicono) sono una ragazza buona, simile ad un angelo. Sarei contententissima di scoprire come riuscirà a vincere sulla sorella, magari riuscirà a cambiarla, anche se in minima parte... la renderà più 'umana', più.. sorella, ecco.. sarebbe un sogno scoprire di avere una sorella gemella, per di giunta. Però se questa è cattiva, come si può sopravvivere? Bisogna combattere, ovvio, ma sempre seguendo la Retta Via, quella del Bene, della Luce.
    Perchè il Buio non dura in eterno, se c'è una fiammella ad illuminare quell'immensità. *-*
    A presto, :D

    RispondiElimina
  4. non ho mai letto libri su gemelli, e non ho presenti coppie di gemelli su film o altro..a parte i gemelli del destino (il cartone animato ) e terry & meggy magic girl..(sempre cartone animato) vale lo stesso ??
    in ogni caso espongo il banner almeno per pubblicità e posso anche scrivere due righe sull'iniziativa nel post di domani.
    io vorrei essere il bene..anche se sono convinta che non ci sia luce senza oscurità e viceversa....
    la mail valeottantadue@yahoo.it
    tanti auguri e complimenti..sono tutti traguardi meritatissimi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i gemelli che ti propongo io sono due dame..una dama dell'acqua e una del fuoco..generate dalla stesso ventre ma completamente opposte, entrambe possono dare la vita, entrambe possono distruggerla distruggerla. Non sono l'una meno importante dell'altra..
      vivono separate.. le accomuna solo un filo interiore, come una telepatia...che le tiene unite, seppur divise,per lavorare in sincronia. insieme sono la vita..se solo una prevale su l'altra è morte

      Elimina
  5. Complimenti per i traguardi, Lara! Partecipo molto volentieri!
    Sono follower del blog e la mia mail è thesecretdoor.89@gmail.com

    Una coppia di gemelli potrebbe essere quella formata da due lupi mutaforma, uno bianco e uno nero, che rispecchiano ovviamente e rispettivamente la luce e l'ombra. Quello bianco potrebbe essere il capo di una schiera di lupi che vivono pacificamente e quello nero il capo di una schiera di lupi più aggressivi e malvagi. Però io non so da che parte starei, forse vorrei essere un lupo bianco perché mi affascina la figura di questo animale dal pelo candido e mi piacerebbe trasformarmi in un essere così bello e che emana luce e generosità. Quindi, sì, sarei il gemello buono :D

    (scusa... fa pena, lo so...ho poco fantasia :P )

    Le mie condivisioni:
    - Banner sul blog: http://moniaiori-thesecretdoor.blogspot.it/
    - Facebook: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=4928370243012&id=1111111403
    - Twitter: https://twitter.com/The_Secret_Door/status/327092981419089920

    A presto!

    RispondiElimina
  6. Complimentoni!
    Partecipo: la mia mail è dianosky@live.it
    Io vorrei essere la sorella buona ma in versione speciale. Alla sailor moon per il legame con la luna. Quindi pura, combattente per i deboli. Ma purtroppo anche abitata da un lato oscuro che rischia di emergere fin troppo spesso. Infatti la parte peggiore è che gli abitanti della Luna sono in realtà discendenti degli orchi, quindi assetati di sangue e sempre sull'orlo della follia. Non è facile mantenere i propri propositi.
    La sua gemella invece sarebbe sinceramente crudele ma capace di dare l'anima per la famiglia.

    Metto il banner sul blog!

    RispondiElimina
  7. Il primo Giftaway del blog è finito, ringrazio tutte per la vostra partecipazione! la vincitrice riceverà la mail dalla sottoscritta e da La Mela Avvelenata!
    Spero che continuerete a seguirmi!
    Alla prossima!

    RispondiElimina