sabato 27 aprile 2013

Book Blogger Hunt: Post introduttivi

Chi di voi già l'anno scorso frequentava i blog letterari di sicuro ricorderà l'iniziativa indetta da Juliette di Sweety Readers e Denise di Reading is believing per dare visibilità e far conoscere i nuovi blog apparsi nel panorama dei blog letterari. Anche quest'anno le due ragazze hanno dato il via alla stessa iniziativa con il contributo di Bliss di Libri per passioni
BOOK BLOGGER HUNT
Mentre l'anno scorso si trattava essenzialmente di un percorso di interviste a catena tra i diversi blog partecipanti, questa volta invece ci saranno tre diverse iniziative ognuna associata al blog delle tre organizzatrici. L'altra volta  ho partecipato come follower e mi sono cimentata nel percorso conoscendo in questo modo tanti blog ma, sopratutto, tanti blogger con cui sono in contatto e che sono entrati nella cerchia delle mie amicizie. Quest'anno invece sono dall'altra parte e il mio blog prenderà parte alla catena delle interviste.
Per maggiori dettagli vi rimando ai post introduttivi e nel caso volesse partecipare vi rilascio il banner dell'iniziativa da esporre nei vostri blog. 

Post introduttivo di Bliss di Libri per Passione
Post introduttivo di Juliette di Sweety Readers
Post introduttivo di Denise di Reading is believing


Il mio turno sarà il 5 maggio quindi passate a trovarmi!

Nessun commento:

Posta un commento