martedì 5 marzo 2013

Selfpublishing Made in Italy: Alis Grave Nil di Barbara Schaer

Qualche settimana fa ho partecipato ai festeggiamenti per il primo anniversario del blog di Franci, Leggendariamente, durante il quale bisognava scegliere praticamente i libri che alla fine un fortunato vincitore si sarebbe aggiudicato. Alla fine Franci è stata così generosa da regalare ad ogni partecipante un e-book a scelta, la sottoscritta è stata ancora più fortunata perchè è stata contatta dall'autrice Barbara Schaer che ha deciso di regalarmi il suo libro Alis grave Nil. Un libro che avevo puntato già da tempo per il titolo, in latino che ha risvegliato la mia anima di maturanda classica, e la copertina magnifica con la piuma e i toni del viola. Barbara come avrete ben capito ha seguito la strada dell'auto pubblicazione, quindi ecco il suo libro

Alis Grave Nil
Barbara Schaer


E-book € 0,89 - 354 pg

Sara è pronta per un altro giorno della sua solita vita. La scuola, i dispetti della sorella Reb, le malignità delle vecchie amiche e la certezza di non contare granchè. E' sicura che l'amore non faccia per lei e che le favole siano solo invenzioni per sognatrici. Ma proprio quel giorno, in un incontro tutt'altro che casuale, conosce Eric. Bellissimo e misterioso, protettivo e minaccioso, Sara intuisce che Eric è decisamente più che un ragazzo normale, ma quello che proprio non può immaginare è che la loro storia sia cominciata molto prima di incontrarsi e che le parole latine tatuate sul suo braccio nascondano un inquietante segreto... Senza curarsi di quanto il principe si confonda pericolosamente con il cacciatore, Sara dovrà lottare con tutta se stessa per opporsi alle forze oscure che minacciano di separarli per sempre e vivere l'amore da fiaba che ha sempre desiderato.

Ecco un passaggio che mi ha colpito e che ho scovato sulla pagina Facebook del libro QUIPotrete trovare anche l'autrice Barbara QUI


L’unico amore possibile è quello vero, quello potente, quello profondo.
 Quello che ti spezza il fiato. Quello che ti fa dimenticare problemi e differenze. Quello che ti da la forza per affrontarli. Quello che ti fa ammettere che sì, nulla è pesante per chi sa amare. Nulla è pesante per chi ha le ali.

Qualcuno di voi l'ha già letto?
Che ne pensate?

4 commenti:

  1. E' da un pò che voglio leggerlo! Credo che a breve soddisferò la mia curiosità :)

    RispondiElimina
  2. spero di riuscire anch'io a leggerlo prossimamente, almeno entro Marzo!!1 A volte mi sembra di non riuscire a respirare per stare dietro a tutti i libri che VOGLIO leggere!!!

    RispondiElimina
  3. Sai da quanto ho puntato questo libro??? Non lo so più nemmeno io... ho perso il conto dei mesi :D Comunque è uno di quelli che voglio leggere assolutamente!!! Come te, sono rimasta subito affascinata dal titolo in latino e dalla copertina meravigliosa *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a volte vorrei che il tempo si dilatasse all'infinito per permettermi di leggere tutti i libri della mia WL!!!

      Elimina