venerdì 1 marzo 2013

Nuovi arrivi nella mia Libreria #5

E' un bel pò che non vi faccio vedere che cosa è arrivato nella mia libreria, semplicemente sto smaltendo la pila che ho sullo scaffale, ciò non significa che in questi due mesi non si sia aggiunto nulla, anzi alcuni di questi li ho anche già recensiti!!!
Iniziamo da un regalo che mi ha fatto la stessa autrice M.J. Heron che ringrazio tantissimo sopratutto per la splendida dedica!!!


Il secondo è il premio che mi ha mandato Malitia di Dusty pages in Wonderland per aver partecipato con i Cheshiercats al gioco del suo blog Path in Wonderland 


Per quanto riguarda i miei acquisti in libreria per il mese di Gennaio mi sono trattenuta e ne posso vantare solo uno


Invece a Febbraio ho corretto il tiro



Per Odyssea potrete trovare la recensione QUI e da notare la copertina, presenta una piega, Debs tu sai perchè!!! :)

Per quanto riguarda gli e-book invece ci sono diverse entrate dovute alle autrici che mi hanno contattata, quindi basta vedere sotto l'etichetta Selfpublishing, e alcuni titoli vinti grazie ai giveaway e alla challenge o avuti per partecipare alla Read along:

Juliette di Sweety Readers - Hex Hall
Denise di Reading is believing - Cercando Alaska
Franci di Leggendariamente - Alis Grave Nil

 Almeno per ora è tutto anche se Marzo si preannuncia così ricco che onestamente non so come fare,
resistere alle tentazioni non è mai stato il mio forte!!!!

6 commenti:

  1. Striges *_* Lo voglio troppo! E complimenti per la copia autografata di Implosion.. io ancora non ho avuto modo di leggerlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strige,quando l'ho visto non ho saputo resistere ed è dovuto essere subito mio!!! la copia di Implosion è stato un bellissimo regalo che non mi sarei mai aspettata e l'autrice è gentilissima e disponibilissima, anche se poi la mia recensione non è stata al 100% positiva, però è molto interessante, molto thriller!!!

      Elimina
    2. Quando una recensione non è positiva al 100% e l'autore "non se la prende" è segno grande umanità e umiltà. Io uno scrittore così continuo a seguirlo, altrimenti mi cade subito dal cuore.

      Elimina
    3. Hai ragione!!! comunque anche nelle critiche bisogna essere educati e costruttivi e penso sopratutto che il rapporto autore e lettore (sopratutto blogger) deve essere fondato sempre sulla sincerità e onestà!!

      Elimina
  2. Dai, ti puoi accontentare, no? :D Tutti bei libri! In particolare, visto dal vivo mi piace tantissimo "Striges" *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la copertina di striges è bellissima!!!!! anche la trama non è niente male penso di leggerlo prossimamente!!!

      Elimina