lunedì 4 febbraio 2013

Prossime uscite Tre60: Le imprevedibili conseguenze dell'amore e L'enigma dell'ultimo apostolo

Buon inizio settimana ragazzi, il mio week-end è stato massacrante visto che anche ieri, pur essendo domenica, mi è toccato lavorare, ma questa mattina il mio umore è notevolmente migliorato quando nella posta elettronica ho trovato la mail con cui la casa editrice Tre60 accettava di collaborare con il mio piccolo blog. Salti di gioia a iosa!!! E quale modo di cominciare al meglio tale collaborazione se non segnalarvi due nuove uscite di questa casa editrice che si sta distinguendo per pubblicazioni interessanti a prezzi decisamente convenienti? Quindi ecco a voi


In uscita il 17 Gennaio 2013 
(quindi potrete tranquillamente già trovarlo nelle vostre librerie di fiducia)
Le imprevedibili conseguenze dell'amore 
di Jill Mansen
€ 9,90
414 pg

Orla Hart è una star: milioni di lettrici in tutto il mondo divorano i suoi mielosi romanzi d’amore, che si concludono ogni volta con un appagante lieto fine. Tuttavia adesso ha perso il suo tocco magico, perché la vita – quella reale – non è certo come lei la racconta nei suoi libri. Da tempo, infatti, il marito la tradisce con una donna molto più giovane di lei e, sebbene lo ami ancora alla follia, Orla non può più sopportare il peso di quell’umiliazione, finita persino sulle prime pagine dei giornali di gossip. Così, l’unica soluzione che vede all’orizzonte è sparire, per sempre… Il destino, però, ha in serbo per lei un nuovo, inaspettato capitolo: l’incontro con Millie, una ragazza che ha appena lasciato l’ennesimo fidanzato perdutamente innamorato di lei. Stufa di ritrovarsi impelagata in relazioni soffocanti, Millie vuole prendersi un po’ di tempo solo per sé, e coinvolge nelle sue avventure anche la celebre scrittrice. Travolta dalla sua esuberanza, Orla si lascia trascinare dalla fresca e disinvolta vitalità di Millie, e decide d’ispirarsi proprio a lei per creare la protagonista del suo nuovo romanzo. Con una differenza rispetto al passato: questa volta il lieto fine deve essere autentico e il personaggio deve innamorarsi anche nella realtà. Il problema è che Millie non ha nessuna intenzione d’impegnarsi. Ma Orla ne è convinta: l’amore – quello vero – trova sempre un pertugio nel cuore e sboccia quando meno te lo aspetti…


«Un romanzo semplicemente incantevole.»
USA Today

«Jill Mansell è inimitabile.»
The Daily Telegraph

«Le dinamiche sentimentali sono rese in maniera
molto realistica e coinvolgente, e danno ottimi spunti
alle lettrici per affrontare la vita di tutti i giorni.»
Cosmopolitan

«Preparatevi a leggere un romanzo brillante
e pieno di romanticismo.
Ve ne innamorerete!»
Woman

«Le imprevedibili conseguenze dell’amore
è un modo fantastico per passare
un weekend immersi nella lettura.»
San Francisco Book Review

In uscita il 7 Febbraio 2013
L'enigma dell'ultimo apostolo
di Scott Mariani
€ 9,90
378 pg



Zoë Bradbury non sa di essere in pericolo: sebbene abbia soltanto ventisei anni, è già un’archeologa biblica di fama internazionale e, nel corso delle sue ricerche, ha elaborato una teoria rivoluzionaria. E adesso ha trovato la prova definitiva, il reperto che potrebbe riscrivere la storia della cristianità. Ma c’è chi è determinato a farla tacere, per sempre…
Ben Hope è abituato a vivere sul filo del rasoio: prima ha affrontato missioni pericolosissime come ufficiale delle forze speciali dell’esercito, poi, dopo il congedo, si è specializzato nel ritrovare e salvare persone rapite. Ora, però, è un uomo segnato dal dolore che ha deciso di lasciarsi tutto alle spalle. Per ricominciare una nuova vita, si trasferisce quindi a Oxford e riprende gli studi di Teologia, la sua vera, grande passione. Tuttavia i fantasmi del passato bussano ancora alla sua porta quando il professor Tom Bradbury, un vecchio amico del padre, gli annuncia di aver perso i contatti con la figlia – impegnata in uno scavo archeologico prima in Turchia e poi in Grecia – e gli chiede il suo aiuto. Ben non può certo rifiutarsi, e viene così coinvolto in una frenetica corsa contro il tempo non solo per salvare la vita di Zoë, ma anche per sventare una cospirazione di fondamentalisti religiosi, il cui obiettivo è mettere il mondo intero sotto ricatto. Dalle isole greche agli Stati Uniti, dall’Inghilterra a Gerusalemme, la caccia è iniziata…


«Scott Mariani è il un nuovo maestro del thriller esoterico.»
Shots Magazine

«Chi ha apprezzato Dan Brown non può lasciarsi sfuggire questa splendida avventura.»
Closer

«Scott Mariani sa esattamente come catturare l’attenzione del lettore. Il ritmo mozzafiato, la trama elaborata e ingegnosa e i personaggi affascinanti vi terranno incollati alle pagine.»
The Bookbag

Che ne pensate?
Personalmente il mio animo romantico mi fa propendere decisamente per il primo.
Ringraziando la Tre60 per la fiducia spero in una lunga e proficua collaborazione.


Nessun commento:

Posta un commento