venerdì 10 agosto 2012

Petizione: Beautiful Disaster in Italia

Aggiornamento del 11/08/2012 - A quanto pare non si è fatto in tempo a far partire la petizione che già una casa editrice italiana promette una sua prossima pubblicazione, la Garzanti. In attesa dell'uscita continuerò a deliziarmi con le ottime recensioni che ho trovato in rete!!!


Sposando la Petizione di Atelier dei libri (Blog che seguo con molto interesse e vivo piacere) vi rimando alla Petizione Pubblica per avere il prima possibile pubblicato in Italia Beautiful Disaster di Jamie McGuire, libro romance di prossima pubblicazione negli Stati uniti ma che ha già riscosso un notevole successo grazie alla sua autopubblicazione in e-book su Amazon. Grazie alla popolarità raggiunta pare che siano anche in corso le trattative da parte della Warner Bros di farne un film.
Chi ha avuto modo di leggerlo in lingua inglese l'ha amato dall'inizio alla fine, per quanto mi riguarda le recensioni lette mi hanno molto incuriosita e, non essendo portata per l'inglese, sono impaziente di vederlo pubblicato in italiano, ragion per cui invito tutti a partecipare numerosi alla petizione.

Eccovi di seguito la trama tradotta da Glinda e la copertina della pubblicazione americana (non trovate che sia stupenda?):


La nuova Abby Abernathy è una brava ragazza. Non beve né spergiura e ha la guista percentuale di cardigan nel suo armadio. Abby pensa di aver messo distanza sufficiente tra lei e il suo oscuro passato, ma quando arriva al college assieme alla sua migliore amica, il suo cammino verso un nuvo inizio viene immediatamente compromeso dall'incarnazione ambulante della formula una botta e via.

Travis Maddox, rasato, fisicato e coperto da tatuaggi, è proprio ciò che Abby ha bisogno —e desidera— evitare. Lui passa le sue notti vincendo soldi su ring di fortuna e i suoi giorni ammaliando le ragazze del campus. Intrigato dalla resistenza di Abby al suo appeal, Travis si intrufola nella sua vita con una semplice scommessa: se lui perde dovrà restare in astinenza dal sesso per un mese. Ma se a perdere sarà Abby, lei dovrà vivere nell'appartamento di Travis per lo stesso periodo di tempo. In ogni caso, Travis non ha idea di aver trovato la sua anima gemella. 

La serie è composta da due volumi, il primo racconta la storia narrata dal POV di Abby, il secondo da quello di Travis (la sua pubblicazione è prevista nel 2013). Non vedo l'ora di averlo tra le mie manine!!!!

Nessun commento:

Posta un commento